Newsletter

IMG 1830

Proposte di guarigione con cristalli e ossidiana

Carissimi, martedì 15 marzo sarò ospite di Ana Silvia Serrano fondatrice del metodo di Guarigione con Cristalli e Ossidiana presso la multipiattaforma MUNDO HOLISTIKO in diretta con il Messico.

1111

Le viole fioriscono senza paura

Carissimi, la recente Luna nuova nel segno dei Pesci, quasi congiunta a Giove e a Nettuno, vede un trionfo d’acqua, che ci porta a sognare e a costruire il nostro futuro. 

Aprendo il cuore a Brigid

Carissimi, con gioia Vi auguro buon San Valentino una festa che inneggia all’Amore. Il giorno si apre con la luna in Cancro e ci porta a cercare  la nostra casa del cuore,  dove siamo nutriti e la scintilla di luce  accompagna l’arrivo della  Dea Brigid a Imbolc .

Preparati all'Amore

Carissimi, con gioia Vi comunico che domani ci sarà la chiusura di un portale apertosi il 2 febbraio 2022.
Apriamoci a ricevere una grande carica di energia cristica che eleverà le nostre vibrazioni.
Il ghiaccio invernale si sta sciogliendo poco a poco e l’aria parla già dell’arrivo del bel tempo, quel tempo dell’Amore cristico che scioglierà tutte le nostre paure.
Raccogliamoci nel silenzio per accogliere la nostra Anima. Ascoltiamola!

Creando il nuovo con il cuore

Carissimi, con gioia Vi auguro buon anno con questo mio primo articolo. Il nuovo anno 2022 porta in sé circostanze piuttosto particolari: per il mondo tibetano è l’anno della Tigre d’acqua che inizierà il 3 marzo, mentre per il calendario Maya stiamo transitando nell’anno del Seme Giallo elettrico. In questi giorni molti si stanno portando dietro gli strascichi del vecchio 2021.
Qual è la nuova sfida di questo 2022?

Viaggiando con Maddalena e le linee del tempo

Carissimi, questo è il mio primo articolo del blog della mia pagina, prossimamente vi invierò i nuovi progetti e corsi che terrò in questo  nuovo anno del Seme Giallo elettrico. Inizio con un tema che mi è così tanto caro, come quello dell’energia di Maria Maddalena, il cui giorno si festeggia, il 22 luglio.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le ultime notizie di Rossella Elena Aversa