Rossella Elena Aversa

Trattamenti

Astrologia

Conoscere i segreti della nostra anima

astrologia larga

Ho iniziato a studiare le stelle con gli insegnanti messicani della scuola SITO, con Jorge Serrano e poi con Alejandra Serrano. Ho capito che studiare le stelle e la loro influenza per me è oramai fondamentale in quanto gli astri ci permettono di conoscerci di più e di capire e conoscere il destino del nostro cuore e della nostra vera parte animica.

Carta del tema natale
È la carta di identità che fotografa il cielo al momento della nostra nascita; in essa sono racchiuse le sfide  della nostra anima e del nostro destino. Come, per esempio, a cosa ci dedicheremo e quale lavoro e attività svolgeremo, quali saranno i nostri sentimenti, le nostre relazioni sia amichevoli che amorose, il nostro rapporto con la famiglia, gli avi, i figli e i genitori. In quali ambiti avremo successo.

Carta draconica
È la carta della nostra anima, spesso si differenzia dalla nostra carta del tema natale. È un aiuto interessante per comprendere gli aspetti più profondi di noi stessi.

Ritorno solare
Segna il momento in cui compiamo gli anni secondo il nostro cielo di nascita, questo può accadere anche un giorno prima o un giorno dopo il nostro compleanno, ed è un modo di vedere quali saranno le nostre energie nell’anno del nostro nuovo compleanno che è il nostro vero “capodanno animico”.
Conosceremo le nostre difficoltà e le sfide e i punti di forza dal momento in cui compiendo un anno in più ci avviamo alla saggezza della nostra anima!

Ritorno solare mirato e ricollocazione del ritorno solare
Quando compiamo gli anni potremo avere degli aspetti non facili che potrebbero essere evitati viaggiando in luoghi dove il nostro ritorno solare ha degli aspetti più favorevoli per il nostro lavoro, la salute e le relazioni. È vivamente consiliata in abbinamento alla carta del Ritorno solare

Ritorno lunare
Simile al Ritorno solare ci aiuta a utilizzare al meglio le nostre energie lunari, partendo dal cielo di nascita.

Sinastrie
La carta natale di una coppia a confronto: differenze e punti in comune… utile per amici, partners, genitori e figli, un modo di applicare l’astrologia anche nelle relazioni interpersonali.
Tutte queste cose ci aiutano a comprenderci e a conoscerci come se stessimo leggendo la nostra carta d’identità dell’anima.

Oroscopo Personalizzato
Conosci settimanalmente o mensilmente quali saranno i giorni favorevoli o sfavorevoli in base alla carta del tuo cielo di nascita per un intero anno

Cristalloterapia

Sblocca i chakra con i cristalli

Cristallo terapia pietre per terapia con le pietre 967

Quando la nostra energia è stagnante, non possiamo accedere a tutto ciò che è disponibile dentro di noi perché abbiamo i chakra bloccati. Le cause per cui i nostri chakra sono sbilanciati, fermi o addirittura spezzati possono essere diverse e appartengono a vissuti quali traumi o emozioni non ascoltate.

Questa terapia cerca di pulire, riparare e curare i chakra con l’uso dei cristalli, permettendo loro di lavorare in modo più efficace. I chakra nutrono organi e sistemi, meridiani e nadi e, quando sono in equilibrio, forniscono connessione e positività al corpo fisico, emotivo e mentale. Creando equilibrio nei corpi energetici evitiamo che il dolore si cristallizzi nel corpo fisico.

Terapia con Ossidiana

Aiutati con le geometrie di ossidiana

Pietre di ossidiana

Questa terapia utilizza diverse Geometrie di Ossidiana che aiutano a guarire il corpo fisico, emotivo e mentale, trovando, sentendo e liberando emozioni che sono rimaste nascoste o bloccate. Sentire le emozioni permetterà alle nostre energie di fluire, aiutando a evitare la malattia.
Questo metodo di guarigione con l’ossidiana vuole lavorare consapevolmente con diversi archetipi, integrandoli con meditazioni, interpretazione dei sogni e studio dei sintomi del corpo per scoprire cosa possono dirci.

Corso di trattamenti consigliato di 24 mesi – durata: 1 ora al mese su appuntamento.

Massaggio Kundalini

Aiuta il sistema energetico

WhatsApp Image 2024 02 24 at 12.49.09

È un metodo di guarigione applicato al corpo fisico, che agisce massaggiando la colonna vertebrale dal coccige fino alla testa e utilizza sia cristalli sia ossidiana.

Aiuta il sistema energetico umano a guarire i sistemi: immunitario, nervoso e urinario e sblocca i ristagni energetici. Il metodo attiva l’energia kundalini, all’origine dell’energia vitale, per aiutare a curare molte malattie croniche e problemi di salute, relativi a un sistema immunitario indebolito e affaticato, portando benessere mentale a traumi e dolori irrisolti, supportando e riequilibrando le emozioni.

 

Shakti Healing massage

Risveglia la Shakti

massaggi shakti

Ho creato personalmente una tecnica in grado di risvegliare la Shakti, ovvero la forza vitale ed il principio femminile che regola la vita del nostro corpo-spirito. Grazie alla mia arte di saper risvegliare, e rendere consapevoli del proprio talento interiore, attraverso un massaggio fatto con brevi tocchi sapienti, riporto la persona al suo stato di auto-creazione. Metto a disposizione per l’evoluzione spirituale di chi riceve la mia innata capacità di conoscere e sviluppare il talento nascosto, che risiede nel cuore di ciascuna anima, accompagnandola nella sua crescita ed evoluzione personale.

Ciclo di 5 trattamenti – durata di 1 ora a trattamento.

* I massaggi proposti comportano certe contro-indicazioni, in caso di dubbio, grazie per chiedere il parere medico e avvisare del proprio stato di salute.

* I massaggi proposti non sono in alcun caso d’ordine medico.

* I massaggi proposti non sono in alcun caso d’ordine sessuale o tantrico e non si praticano nudi.

Riflessologia plantare

Rilassati partendo dai piedi

riflessologia2a

È una tecnica antichissima che risale alla cultura egizia e a quella ancestrale. 

È un massaggio su alcuni punti del piede capace di portare rilassamento a tutto corpo.

Si raggiunge uno stato di benessere psico-fisico elevato e duraturo.

Durata 12 settimane – durata 40 minuti a trattamento – appuntamento settimanale

IN PRESENZA

Meditazioni/Yoga

Entra in contatto con il tuo interno

meditazione con campane tibetane 2523

La meditazione serve per entrare in contatto col nostro interno e raggiungere lo stato di calma e quiete. 

Vi sono diverse forme di meditazione, tra queste quelle legate all’energia di Michele Arcangelo, altre alla armonizzazione con campane tibetane e tamburo armonico. 

La meditazione  e lo yoga riportano  mente e corpo in uno stato di tranquillità e pace interiore, capace di rigenerare le cellule del corpo; sono pratiche molto salutari, soprattutto contro lo stress.

Essenze floreali e oli essenziali

Rilassati con l'aromaterapia

essenze floreali e fiori di back 6226

Essenze floreali: attraverso l’utilizzo dei fiori di Bach si crea la vibrazione energetica giusta per affrontare con maggior leggerezza e consapevolezza le difficoltà della vita

Olî essenziali: conosco gli olî essenziali da tempo e mi sono sentita subito attratta dal loro potere rivitalizzante fino a creare miscele specifiche per i miei clienti.

 

 

Pet Terapy

Cura i tuoi amici pelosi in modo naturale

pet terapy

Grazie alla conoscenza delle pietre e delle geometrie di ossidiana, insieme all’aromaterapia   sono riuscita a risolvere problematiche importanti a molti amatissimi animali.